|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il pc si riaccende da solo
help .....ho aggiornato a win10 una settimana fa ed ora mi e tornato il problema che avevo sconfitto in win8.1
>> praticamente se metto in ibernazione dopo tot minuti si riaccende ... ho disabilitato le solite cose > rete, tastiera e mouse ma non ho risolto ho letto in giro di entrare nel bios ... il problema e che con il bios non sono molto pratico (ho una scheda madre Asrock FM2A88X Extreme4+) spero qualcuno mi aiuti a risolvere grazie ps: dimenticavo di dire che non ho avuto nessun problema con windows 10
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cos'altro hai di usb? Prova a scollegare tutto, anche eventuali lettori di schede integrato nel case.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ho nulla oltre al mouse e tastiera
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
... aggiornato anche il BIOS tramite app Asrock ma nulla si riaccende ancora
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fai una prova scollegando fisicamente tutto, lascia solo il cavo di alimentazione.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
in prompt di comandi esegui come amministratore la riga di comando powercfg -waketimers e vedi quale sono le applicazioni che ti fanno riattivare il pc! poi vai in gestione,eventi pianificati e trovata la voce che ti attiva il sistema la disattivi, fine dei problemi!
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.