|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
[PG + sped] CERCO: Alimentatore, Case, SSD & altro
Come da titolo per alcuni progetti che ho in mente sto cercando, a buon mercato, i seguenti componenti:
- HDD WD Red 2TB (perfette condizioni) - Monitor (o TV/Monitor) di dimensione superiore ai 20". Preferisco se FHD e se dotati almeno di una HDMI. Prezzo molto basso. Valuto anche risoluzioni inferiori al FHD Per ora valuto, non ho fretta e dato il budget molto ristretto voglio valutare bene i prezzi e farmi una idea completa del quadro. Se fate proposte inserite anche il prezzo comprensivo di spedizione tracciata e se possibile le sigle precise dei prodotti in modo tale che posso cercare meglio le specifiche. Grazie! RICERCA SOSPESA ALMENO FINO A SETTEMBRE. Ultima modifica di sjmon3 : 09-10-2015 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
CIAO,
ho due case atx neri, vedi in firma se ti possono interessare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ho case e monitor che soddisfano i tuoi requisiti di ricerca vedi nel mio profilo che c'è il thread di vendita che sono da cellulare e non riesco a linkartelo :/.. Mp se interessato altrimenti up x te
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Io sono probabilmente fuori da quello che cerchi ma ti propongo un corsair 650d lo vendo anche qui sul forum a 130 euro, volendo possiamo trattare.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semmai ti ricontato Gran bel case ma troppo fuori budget. Grazie comunque! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie a te ed up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Case FRACTAL DESIGN DEFINE MINI, nero e bellissimo 50€ più spedizione
Trattative concluse con successo: 100% ...TRA GLI ALTRI: Trediman, Anto.wajo, 055, Raizen89, Umba08, Divi91, Shumyfast, Errik89, Rovus, BluComa, zazzo, kondorelli, Sappo, Sensi, Bravonera2, Badboy87, Micanto1, Micene1, Metal master, Noel82, CloudStrifeFan81 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pe ora solo ATX.. Dovrei cambiare mobo altrimenti.. Ci sto pensando ma trovare una mobo Am3 matx non è semplice.. Quindi solo atx.. Grazie! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ultima modifica di sjmon3 : 09-10-2015 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up di nuovo in cerca!
Primo post aggiornato. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
|
ciao
ciao questo andrebbe bene ?
![]() WD20EFRX
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
[PG + sped] CERCO: Alimentatore, Case, SSD & altro
Ciao a me è rimasto da vendere un case modello cooler master haf922 come nuovo ( ci sarebbe anche ancora montato un lettore blue-Ray/masterizzatore se interessa ) completo di tutto ecc...e periferiche e accessori da gaming fammi sapere se interessato in mp cortesemente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come scritto sul primo post attualmente cerco solo: -Monitor -WD Red Grazie comunque! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Condizioni ? Ehm ehm penso si veda sia sigillato Eta' ? Compie una settimana domani Garanzia ? WD20EFRX-68E 2 TB WD Red Hard Drive In Limited Warranty 7/22/2018 Prezzo ? Nuovo 85€ ti posso fare 72€ e ti regalo spedizione
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Valuto e ti faccio sapere. Devo decidere a cosa dare la priorità, se al disco o al monitor. Ho un paio di contatti in ballo, mi regolo e ti faccio sapere appena possibile! 😃 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciao
Solo per corretteza ti dico che il disco è stato venduto ciao e grazie
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Ciao
Se di Tuo interesse vendo quanto riportato di seguito: Preferenza consegna a mano zona: MB MI VA CO Eventuali spese di spedizione e Vostro carico Case Cooler Master Centurion 5 ATX Mid Tower Case - 20 € HD interno Maxtor DiamondMax 22 STM3500320AS 500GB sataII - 20 € SSD 60 GB SSD OCZ Vertex 3 - 40 € |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ok ti ringrazio ugualmente. Quote:
Come da primo post cerco SOLO WD Red e Monitor. Ti ringrazio ugualmente. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

...TRA GLI ALTRI: