|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta
|
[CE+sped]Vendo Ps4 nera + 5 giochi
Come da titolo vendo una Ps4 nera 500gb corredata con:
scatolo pad nero con gommini non usurati cavetteria da dotazione Battlefield Hardline GTA V Fifa 15 Fifa 14 Assassin's creed Black Flag Vendo anche i giochi separatamente ma precedenza all'intero blocco. 400 euro l'intero blocco. Code veloci.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
..La scambi con quella difettosa/rotta all'arrivo che mi hai venduto te 2 mesi fa?
Ovviamente sempre che non lo sia già anche questa..
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
quanto solo per la play senza i giochi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
ancora disponibile?
smembri? interessato alla console
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusate se rispondo solo ora ma sono poi partito per le vacanze.
Ad EBJ: difettosa/rotta?....non dire stronzate, la ps4 era perfettamente funzionante quindi ti pregherei di non dire falsità Della questione account ne abbiamo già straparlato, sei nel torto e quindi falla finita. Agli altri due utenti: la console è stata venduta. Si può chiudere, prima che EBJ si inventi altre storie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Sto cazzo stronzate!
Nel link sottostante una clip del dolce rumore che fa..non sempre ma di certo è tutto fuorchè normale! http://www67.zippyshare.com/v/Fa2tuf2p/file.html E oltretutto non ho menzionato niente riguardo agli account,quindi falla finita te di prendere in giro le persone!
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Annoto che hai anche problemi con l'italiano, vedrò di spedirti un dizionario, l'indirizzo già ce l'ho Riguardo gli account te lo ripeto fino allo sfinimento, volevi fare il furbetto e ti è andata male. La prossima volta prima di acquistare qualcosa, quando hai intenzioni poco chiare, metti prima al corrente il venditore di ciò che hai in mente, magari non rimani deluso. Detto questo si può chiudere. Va a finire che al prossimo post si inventa che la play non gli è mai arrivata
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.