|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
TRENTO: Affidabilità della linea?
Salve ragazzi!
Come da titolo, vorrei sapere quale ISP ha la linea più affidabile e veloce a Trento (soprattutto per gaming). Qualcuno con esperienza ISP a Trento cosa mi consiglierebbe? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Trento e' tra le citta' in copertura 100 MB da vodafone e fastweb, ma se e' la latenza bassa quello che cerchi, vai di Tiscali.
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Innanzitutto grazie della risposta! Purtroppo nessuno dei tre ISP offre la fibra nella mia zona |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei di Trento citta' o qualche paesino vicino?
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora e' questione di mesi.
Fai una prova qua e posta il risultato gea.dsl.vodafone.it/all So gia' che risultato potrebbe venirti fuori comunque ti posso dire di aspettare la 100 mb di vodafone. Hai trovato l'armadio Telecom a cui sei collegato? Hai visto se ne hanno aggiunti altri due di fianco?
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() Comunque, come faccio a trovare l'armadio della Telecom? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, da come leggo dall'immagine che hai postato, non puoi avere la 30 MB quindi, o aspetti che arrivi la 100 e ogni giorno controlli che sul sito venga la faccina verde su FTTC Make oppure scegli un altro operatore...ora come ora non saprei cosa consigliarti. Forse Tiscali 50/10 se disponibile!
FTTH Vodafone 2.5Gbit (OpenFiber) - Modem: Vodafone WiFi 6 Station + Access Point Wifi: Asus Zen XD3 Mini Ultima modifica di EliGabriRock44 : 11-08-2015 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.