|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Viterbo
|
aiuto urgente, 970 asus Mini o Zotac
salve gente, avrei urgentemente bisogno del vostro aiuto; in pratica sto acquistando una 970 GTX per un mini PC e ho l'atroce dubbio.
la Zotac è al limite come dimensioni ma entra nel case che ho, ha una doppia ventola e dissipatore con Heat Pipe, sembra niente male. 329 € la Asus direct cut mini 970 è più corta ma ha un dissipatore a occhio fatto peggio, senza heat pipe e con una sola ventola.. 348€ sicuramente entrambe girano allo stesso modo, ma non vorrei che per esempio, prendendo l'Asus questa scaldi troppo andando in throttling ecc. o arrivi addirittura a rompersi... il dubbio nasce dal fatto che se volessi comprare un case addirittura più compatto (ora è un cooler master elite 110) l'Asus ci entrerebbe, la Zotac no.. grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
la zotac nn e un granche, se nn ti capita la shceda fortunata, rischi che dopo mezz'ora di gioco ti vada alle stelle, sopra gli 80 gradi come niente nn sono uscite benissimo a questo girole dualfan della zotac x cui sulla carta le itx asus o gigabyte dissipano meglio se cmq n vuoi rischiare vai sui modelli 960/380 che sono meno spinti e hanno un TDP ben piu basso da dissipare, specie se vuio metterci un case ancora piu piccolo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Viterbo
|
azz.. ormai l'ho ordinata, la Zotac... vedrò come si comporterà nei videogiochi, se va bene la tengo sennò faccio il reso e prendo la Asus. ti ringrazio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.