|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
nuovo televisore e problemi con il trasmettitore a/v
buonasera a tutti,
ho una difficoltà... fino a ieri avevo un televisore loewe 42" con entrata scart che si collegava al decoder hd di sky,e al suddetto decoder,sempre tramite presa scart vi era collegato un trasmettitore a/v. adesso ho cambiato televisore e ho tolto il decoder di sky ed ho acquistato la smartcam della mediaset... il problema è che questo televisore non ha alcuna entrata scart e non so' come trasmettere l'a/v all'altro televisore. come posso ovviare a questo problema? graziee
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
devi scrivere il modello preciso del televisore
per capire se/quale uscita video ha (in realtà potresti consultare TU il manuale) poi o metti un convertitore (uscita quel che sarà)/(scart) o cambi trasmettitore a/v (marca e modello ?) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il televisore è Loewe modello Art di 44 pollici.
Ho gia provato ad installare un cavo/convertitore scart e collegarlo al trasmettitore ma al televisore "destinatario" non si vede ne si sente nulla. Il trasmettitore è un philips.avrà circa 10 anni. grazie dell'aiuto!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
continui a non mettere i modelli... (sai quante tv da 44" esistono ?!?)
cmq ho letto un manuale Loewe, uno a caso non sapendo il modello, e di uscite neanche l'ombra (solo l'audio digitale) quindi, a meno di clamorose smentite, non c'è modo di "estrarre" il segnale video e mandarlo ad un'altra tv/apparecchio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.