|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[FM+Sped] Vendo telecomando da polso per action cam sony con LCD RM-LVR1 110 euro
L'oggetto in vendita è quello della foto, è in condizioni assolutamente perfette, non è mai stato utilizzato, è sempre rimasto all'interno della confezione originale ed ha ancora la pellicola protettiva applicata sul display.
Quattro mesi fa ho acquistato l'action cam sony HDR-AS100VR che comprende nella confezione il telecomando da polso RM-LVR1, non mi è mai servito ed è rimasto inutilizzato dal primo giorno, quindi ho deciso di metterlo in vendita. Il telecomando è compatibile con i seguenti modelli HDRAS15/ HDRAS30/ DSCQX/CAM 2014/NEX5T/NEX6/A5000/A7. Per tutte le caratteristiche e per sapere se è compatibile con la vostra action cam vi consiglio di consultare il sito ufficiale sony. Insieme al telecomando fornirò la ricevuta di acquisto valida per la garanzia rimanente di un anno e 8 mesi. Il costo è di 110 euro. Ha priorità lo scambio a mano, ma in caso di spedizione il pagamento dovrà essere effettuato con bonifico su conto corrente. Per qualsiasi domanda potete contattarmi. Offro e richiedo massima serietà. ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.