|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[ Pellicola Protettiva ] utile prenderla di qualità ?
Possiedo una mirrorless Sony a5000l .
essa è senza mirino , quindi sono costretto a fare le foto guardando solamente l'lcd . Sono indeciso tra 2 modelli di pellicola protettiva : - atFoliX Protezione Schermo Sony Alpha a5000 : esistono due tipi di questa : antiriflesso e una Ultra sottile ( io penso che andrò a prendere quella antiriflesso ) costo per 3 pellicole : tra 8 e 10 euro - 6 pellicole senza marca , venditore affidabile ( lo ho trovato su amazon , ma non beneficia di amazon prime ) pellicole senza ne arte e ne parte , che costano 2 euro + 1 euro di spedizione . io voglio capire , siccome l'lcd è utile per vedere una " anteprima " delle immagini scattate , e io sono un neofita e ne ho bisogno , conviene spendere 5 euro in più per prendere questa pellicola ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Nella mia A6000 monto atFoliX versione anti-riflesso e mi trovo bene, però avendo il mirino, uso il display solo per visualizzare i dati.
Le atFoliX sono di buona qualità, si montano facilmente e senza bolle, 3 pellicole ti dureranno praticamente per tutta la vita della macchina. Tieni solo presente che con la versione l'anti-riflesso perdi un po di definizione ma è immune dalle ditate, viceversa con la Ultra sottile... a te la scelta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.