|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Windows Vista
Ciao a tutti,
su windows Vista nella schermata gestione dispositivi riscontro il seguente problema con i driver di un dispositivo... non so quale denominato.... Controller del bus di gestione sistema. Ho provato anche IP disco con i driver della piastra madre, ma niente da fare non trova nulla. Come posso risolvere? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ciao, prima di tutto se il tuo problema è inerente Vista avresti fatto meglio ad usare la sezione apposita del forum: http://hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127
Dato che qui la discussione verrà sicuramente chiusa per OT, poi anche il titolo... avrebbe dovuto descrivere il problema, cioè il fatto di non trovare il driver per il componente hardware. Venendo al sodo, piuttosto che il cd, hai provato invece a cercare i driver sul sito della tua scheda madre? Che a proposito che marca e modello è? Non sarai l'unico ad averla e magari facendo una ricerca specifica in rete salta già fuori qualcosa, infine, sempre dal sito del produttore potresti provare a vedere se c'è un bios più aggiornato, potrebbe essere che basti quello per far poi riconoscere correttamente il componente a Windows. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Si ho provato ci sono diversi driver suddivisi per categoria, ne ho scaricati alcuni ma non ha risolto/trovato nulla. È una MSI X48 platinum. Dal DVD della piastra madre in dotazione non ha trovato lo stesso nulla |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho installato AIDA64 per ricercare il problema del componente, non sapendo appunto di che componente si tratti. Su Aida non segnala anomalie allora l'ho ricercato tramite le indicazioni lette su gestione dispositivi di win vista dove trovo questa voce... Ubicazione PCI 0, dispositivo 31, funzione 3
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.