Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2015, 09:24   #1
Branzilla
Junior Member

L'Avatar di Branzilla

Iscritto dal: Apr 2007
DNS_PROBE_FINISHED_NO_INTERNET

Buongiorno a tutti,
ho provato a cercare sul vostro forum e anche in rete risposte al mio problema, ma purtroppo, ad oggi, nessuna soluzione sembra sistemare il mio fastidioso problema. E quindi ve la ripropongo.
Da qualche settimana sto riscontrando problemi durante la navigazione. Inizia a rallentare e mi visualizza spesso il seguente errore via Chrome, il browser che uso come preferito: "DNS_PROBE_FINISHED_NO_INTERNET"
Nel momento in cui appare questo problema, la navigazione diventa impraticabile: lentissimo e il più delle volte carica la pagina per minuti e minuti.
Googlando un pò ho trovato questi consigli:

"go to START and Run and type in the following commands

ipconfig /releasel
ipconfig /all
ipconfig /flushdns
ipconfig /renew

netsh int ip set dns"

Il tutto da CMD e facendolo da amministratore. Ma nulla. Non risolve nulla.
E infine ho provato anche quello consigliato in questo tutorial, ma anche qui nulla. https://www.youtube.com/watch?v=IUQ2YHI7rYg

Come altri dettagli aggiungo questo:
Sistema Operativo utilizzato Windows 10
Connessione ADSL via Infostrada
Router Modello TP-Link TD-W8960N

Settaggi router

Device Info
Version Info
Firmware Version: 1.1.1 Build 140815 Rel.40202
Hardware Version: TD-W8960N V5 0x00000001
System Running Time: 0Day(s) 17:44:26
LAN Info
IPv4 LAN IP Address: 192.168.1.1
LAN MAC Address: 30:b5:c2:45:11:9c
IPv6 IPV6 Address/Prefix Length: NULL
Auto Configuration: RADVD&DHCPv6
ADSL Info
Line State: Showtime
Line Rate - Upstream (Kbps): 640
Line Rate - Downstream (Kbps): 2784
Internet Info
IPv4 Status: UP
WAN Type: ATM WAN
Layer2 Interface: atm0(8/35)
Connection Type: PPPoE
MAC Address: 30:b5:c2:45:11:a2
WAN IP Address: 151.41.135.48
Subnet Mask: 255.255.255.255
Default Gateway: 151.6.142.72
DNS Server (Primary, Secondary): 193.70.152.64, 212.52.97.15
Internet Up Time: 0Day(s) 00:51:10
Shortcut: Click here to view all WAN interface's status and troubleshooting information.

Ho provato a sostituire i DNS con quelli di Google o OpenDNS ma va lento uguale e mi restituisce sempre il solito problema. Il fatto è che l'anomalia si presenta in modo differente tutte le volte: al mattino in alcuni casi, alla sera in altri. oppure per un giorno funziona senza problemi.

Non penso sia un problema del router perchè già con l altro si presentava questo errore, come nemmeno un problema di porta ethernet della scheda madre perchè ieri ho provato ad aggiungerne una nuova e il problema si ripeteva.
Qualcuno che, armato di pazienza, mi sa aiutare?
Grazie
Branzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 22:44   #2
stefandee
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Sei riuscito a risolvere il problema?
Io sto andando al manicomio, perchè ho anche provato più di un modem, ma il problema però non è solo sul pc ma anche sui dispositivi wifi, funzionano qualche minuto e poi la connesione sembra morta, ping di 4 second e poi dopo un pò si riprendono.

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Android Auto, il nuovo lettore porta in ...
I nuovi MacBook con display OLED potrebb...
Windows 11: l'aggiornamento KB5124010 fa...
iPhone Duo, la pellicola protettiva del ...
Memorie più costose, NVIDIA aumen...
TSMC potrebbe affiancare Intel nel proge...
Windows 11, un solo simbolo può risparmi...
Niente cloud, niente abbonamenti, niente...
Prime o meno, Amazon è piena di o...
Kindle in offerta: e-reader base a 89€ e...
Hackerato l'account ufficiale Microsoft ...
Tutti i dispositivi Ring: videocamere 2K...
Memorie HBM, la domanda si concentra su ...
Dash cam 70mai 4K da 74,99€: A800 Nano, ...
Nuovi rincari da Fastweb: l'operatore ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian