|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Consiglio Upgrade
Buonasera a tutti,
utilizzo il PC principalmente per grafica e gaming. Ecco la mia configurazione attuale: - Processore i7-2600K @ 3.40Ghz * - 8 GB di ram * - scheda grafica AMD Radeon 6950 HD * - disco SSD 256 GB per SO Vorrei cambiare i primi 3 componenti andando a migliorare le prestazioni. Di sicuro andrei a mettere 16 GB di ram. Cosa mi consigliate? Budget massimo 600 euro (consigliatemi anche la scheda madre). Grazie
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-effettivamente hai bisogno di 16GB ? Per gaming non serve, per grafica dipende da cosa fai
2-più di quella cpu, su quel socket, non puoi montare 3-se cambi cpu e mobo non è più un upgrade... 4-l'unica che cambierei è la scheda video che immagino abbia solo 1GB di vram che monitor/s usi ? detto ciò passo la palla a chi è più aggiornato di me sulle ultime uscite... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Ha 2 Gb di vram..
Ho la possibilità di vendere questi componenti e quindi ecco perchè l'upgrade..
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
ceh software da lavoro utilizzi? in modo amatoriale, semi-pro o professionale? a cosa giochi, a quale risoluzione/impostazioni di qualità? a livello di alimentatore/case che hai? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.