Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2015, 19:41   #1
FrancescoWinMac
Senior Member
 
L'Avatar di FrancescoWinMac
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Bari
Messaggi: 744
[BA + Sped] i5 2500k + Z77 Pro4 1155

Come da titolo vendo cpu i5 2500k abbinata ad un'ASRock Z77 Pro4. Vendo per passaggio ad Haswell.

Mobo venduta a teosc
Perfettamente funzionante, comprensiva di scatolo e tutti i suoi accessori. Acquistata dall'amazzone italiana con un'unica pecca, mi è arrivata con il tasto dello slot PCI-Express rotto ma questo non preclude minimamente il funzionamento o la tenuta salda della scheda. La scheda è questa:
http://www.asrock.com/MB/Intel/Z77%20Pro4/index.it.asp



CPU venduta a JollyRoger85
Processore acquistato insieme ad altri componenti qui sul mercatino, quindi sprovvisto di scatola e garanzia, ma perfettamente funzionante.



Piccole e semplici regole per il quieto vivere:
Mi assumo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
Il prodotto è in vendita anche su altri lidi
Precedenza al blocco
Precedenza scambio a mano
Pagamenti postepay(Preferito), contanti a mano, bonifico bancario
Tutti i componenti sono stati testati e risultano funzionanti.
Qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra capacità nell'assemblare. Non mi assumerò pertanto nessuna responsabilità dopo l'acquisto.
__________________
i7 4790 - Z97 Pro Gamer - EVGA RTX 2070 8GB - RM850+ Gold - NZXT H440 Black/Red - Vengeance 16GB 1600MHz
Logitech G930 + Logitech G502 + Corsair K70 + Logitech G240
Samsung U32J59X 4k

Concluso positivamente con: D3TOX, dantess, ReMarco, semucarusi, raules009, strabaffo84, dinamite2, uazzamerican, teosc, JollyRoger85, lamerone, marcogoku4, Massimo1981, Mannaggialapupazza

Ultima modifica di FrancescoWinMac : 23-08-2015 alle 15:46.
FrancescoWinMac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 19:51   #2
teosc
Senior Member
 
L'Avatar di teosc
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2333
Se smembri (magari a qualcuno interessa la sola cpu) mi metto in coda per la mobo

Fammi sapere prezzo in pvt
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 19:52   #3
carter8189
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
Messaggi: 1028
nel caso, quanto per la cpu?
__________________
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 19:52   #4
FrancescoWinMac
Senior Member
 
L'Avatar di FrancescoWinMac
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Bari
Messaggi: 744
Guarda, se trovo qualcuno interessato alla cpu, si può anche fare
__________________
i7 4790 - Z97 Pro Gamer - EVGA RTX 2070 8GB - RM850+ Gold - NZXT H440 Black/Red - Vengeance 16GB 1600MHz
Logitech G930 + Logitech G502 + Corsair K70 + Logitech G240
Samsung U32J59X 4k

Concluso positivamente con: D3TOX, dantess, ReMarco, semucarusi, raules009, strabaffo84, dinamite2, uazzamerican, teosc, JollyRoger85, lamerone, marcogoku4, Massimo1981, Mannaggialapupazza
FrancescoWinMac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 19:52   #5
FrancescoWinMac
Senior Member
 
L'Avatar di FrancescoWinMac
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Bari
Messaggi: 744
Farei 120 la cpu e 80 la mobo
__________________
i7 4790 - Z97 Pro Gamer - EVGA RTX 2070 8GB - RM850+ Gold - NZXT H440 Black/Red - Vengeance 16GB 1600MHz
Logitech G930 + Logitech G502 + Corsair K70 + Logitech G240
Samsung U32J59X 4k

Concluso positivamente con: D3TOX, dantess, ReMarco, semucarusi, raules009, strabaffo84, dinamite2, uazzamerican, teosc, JollyRoger85, lamerone, marcogoku4, Massimo1981, Mannaggialapupazza
FrancescoWinMac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2015, 20:39   #6
FrancescoWinMac
Senior Member
 
L'Avatar di FrancescoWinMac
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Bari
Messaggi: 744
Trovati accordi con teosc per scheda madre, se c'è qualcuno interessato solo al procio, possiamo chiuderla qui.
__________________
i7 4790 - Z97 Pro Gamer - EVGA RTX 2070 8GB - RM850+ Gold - NZXT H440 Black/Red - Vengeance 16GB 1600MHz
Logitech G930 + Logitech G502 + Corsair K70 + Logitech G240
Samsung U32J59X 4k

Concluso positivamente con: D3TOX, dantess, ReMarco, semucarusi, raules009, strabaffo84, dinamite2, uazzamerican, teosc, JollyRoger85, lamerone, marcogoku4, Massimo1981, Mannaggialapupazza
FrancescoWinMac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 01:14   #7
r4zer
Member
 
L'Avatar di r4zer
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 205
Processore i5 2500k

Se scendi a 100 col processore, sono pronto a concludere.
r4zer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 08:51   #8
[email protected]
Junior Member
 
L'Avatar di info@ledinfotech.com
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Acquaviva delle Fonti
Messaggi: 24
coda

ultimo prezzo x blocco...
__________________
Morhues.Zion.Ba
info@ledinfotech.com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 10:23   #9
iSux
Senior Member
 
L'Avatar di iSux
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 684
coda cpu con proposta a mano
__________________
Venduto positivamente a: exces | Carter07 | Davidevi82 | Kev Jack | spedake | virgolanera
iSux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 13:31   #10
FrancescoWinMac
Senior Member
 
L'Avatar di FrancescoWinMac
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Bari
Messaggi: 744
Scheda madre venduta a teosc, rimasto processore.

Per adesso situazione:
ISux proposta in pM con scambio a mano
Rezsky proposta in pM

Do la precedenza assoluta al mio prezzo 120€ + ss
__________________
i7 4790 - Z97 Pro Gamer - EVGA RTX 2070 8GB - RM850+ Gold - NZXT H440 Black/Red - Vengeance 16GB 1600MHz
Logitech G930 + Logitech G502 + Corsair K70 + Logitech G240
Samsung U32J59X 4k

Concluso positivamente con: D3TOX, dantess, ReMarco, semucarusi, raules009, strabaffo84, dinamite2, uazzamerican, teosc, JollyRoger85, lamerone, marcogoku4, Massimo1981, Mannaggialapupazza
FrancescoWinMac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 16:27   #11
carter8189
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
Messaggi: 1028
Hai PM
__________________
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 18:52   #12
FrancescoWinMac
Senior Member
 
L'Avatar di FrancescoWinMac
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Bari
Messaggi: 744
Dato che carter8189 si è tirato indietro e gli altri sono spariti, cpu ancora disponibile

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
i7 4790 - Z97 Pro Gamer - EVGA RTX 2070 8GB - RM850+ Gold - NZXT H440 Black/Red - Vengeance 16GB 1600MHz
Logitech G930 + Logitech G502 + Corsair K70 + Logitech G240
Samsung U32J59X 4k

Concluso positivamente con: D3TOX, dantess, ReMarco, semucarusi, raules009, strabaffo84, dinamite2, uazzamerican, teosc, JollyRoger85, lamerone, marcogoku4, Massimo1981, Mannaggialapupazza
FrancescoWinMac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 19:01   #13
carter8189
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
Messaggi: 1028
si confermo di uscire dalla coda, up per il venditore
__________________
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 11:19   #14
FrancescoWinMac
Senior Member
 
L'Avatar di FrancescoWinMac
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Bari
Messaggi: 744
Up, CPU ancora disponibile

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
i7 4790 - Z97 Pro Gamer - EVGA RTX 2070 8GB - RM850+ Gold - NZXT H440 Black/Red - Vengeance 16GB 1600MHz
Logitech G930 + Logitech G502 + Corsair K70 + Logitech G240
Samsung U32J59X 4k

Concluso positivamente con: D3TOX, dantess, ReMarco, semucarusi, raules009, strabaffo84, dinamite2, uazzamerican, teosc, JollyRoger85, lamerone, marcogoku4, Massimo1981, Mannaggialapupazza
FrancescoWinMac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 12:23   #15
FrancescoWinMac
Senior Member
 
L'Avatar di FrancescoWinMac
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Bari
Messaggi: 744
Up

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
i7 4790 - Z97 Pro Gamer - EVGA RTX 2070 8GB - RM850+ Gold - NZXT H440 Black/Red - Vengeance 16GB 1600MHz
Logitech G930 + Logitech G502 + Corsair K70 + Logitech G240
Samsung U32J59X 4k

Concluso positivamente con: D3TOX, dantess, ReMarco, semucarusi, raules009, strabaffo84, dinamite2, uazzamerican, teosc, JollyRoger85, lamerone, marcogoku4, Massimo1981, Mannaggialapupazza
FrancescoWinMac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 15:38   #16
FrancescoWinMac
Senior Member
 
L'Avatar di FrancescoWinMac
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Bari
Messaggi: 744
Up!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
i7 4790 - Z97 Pro Gamer - EVGA RTX 2070 8GB - RM850+ Gold - NZXT H440 Black/Red - Vengeance 16GB 1600MHz
Logitech G930 + Logitech G502 + Corsair K70 + Logitech G240
Samsung U32J59X 4k

Concluso positivamente con: D3TOX, dantess, ReMarco, semucarusi, raules009, strabaffo84, dinamite2, uazzamerican, teosc, JollyRoger85, lamerone, marcogoku4, Massimo1981, Mannaggialapupazza
FrancescoWinMac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 14:20   #17
FrancescoWinMac
Senior Member
 
L'Avatar di FrancescoWinMac
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Bari
Messaggi: 744
Up dai ragazzi

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
i7 4790 - Z97 Pro Gamer - EVGA RTX 2070 8GB - RM850+ Gold - NZXT H440 Black/Red - Vengeance 16GB 1600MHz
Logitech G930 + Logitech G502 + Corsair K70 + Logitech G240
Samsung U32J59X 4k

Concluso positivamente con: D3TOX, dantess, ReMarco, semucarusi, raules009, strabaffo84, dinamite2, uazzamerican, teosc, JollyRoger85, lamerone, marcogoku4, Massimo1981, Mannaggialapupazza
FrancescoWinMac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2015, 13:13   #18
FrancescoWinMac
Senior Member
 
L'Avatar di FrancescoWinMac
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Bari
Messaggi: 744
Up

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
i7 4790 - Z97 Pro Gamer - EVGA RTX 2070 8GB - RM850+ Gold - NZXT H440 Black/Red - Vengeance 16GB 1600MHz
Logitech G930 + Logitech G502 + Corsair K70 + Logitech G240
Samsung U32J59X 4k

Concluso positivamente con: D3TOX, dantess, ReMarco, semucarusi, raules009, strabaffo84, dinamite2, uazzamerican, teosc, JollyRoger85, lamerone, marcogoku4, Massimo1981, Mannaggialapupazza
FrancescoWinMac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 14:55   #19
FrancescoWinMac
Senior Member
 
L'Avatar di FrancescoWinMac
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Bari
Messaggi: 744
Up

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
i7 4790 - Z97 Pro Gamer - EVGA RTX 2070 8GB - RM850+ Gold - NZXT H440 Black/Red - Vengeance 16GB 1600MHz
Logitech G930 + Logitech G502 + Corsair K70 + Logitech G240
Samsung U32J59X 4k

Concluso positivamente con: D3TOX, dantess, ReMarco, semucarusi, raules009, strabaffo84, dinamite2, uazzamerican, teosc, JollyRoger85, lamerone, marcogoku4, Massimo1981, Mannaggialapupazza
FrancescoWinMac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 20:20   #20
FrancescoWinMac
Senior Member
 
L'Avatar di FrancescoWinMac
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Bari
Messaggi: 744
In trattativa fuori forum
__________________
i7 4790 - Z97 Pro Gamer - EVGA RTX 2070 8GB - RM850+ Gold - NZXT H440 Black/Red - Vengeance 16GB 1600MHz
Logitech G930 + Logitech G502 + Corsair K70 + Logitech G240
Samsung U32J59X 4k

Concluso positivamente con: D3TOX, dantess, ReMarco, semucarusi, raules009, strabaffo84, dinamite2, uazzamerican, teosc, JollyRoger85, lamerone, marcogoku4, Massimo1981, Mannaggialapupazza
FrancescoWinMac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Nuovo incidente su LastPass: esposti, an...
realme P4x, la recensione: il battery ph...
Meno promozioni sull'hardware e focus su...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Come sfruttare il Prime Day per potenzia...
Ferrari cambia il responsabile marketing...
Meta lancia Adventurer e Fury: due model...
I 10 prodotti più venduti del Pri...
Netflix presenta Unhinged, la nuova espe...
Il prezzo originario della Steam Machine...
Motorola Prime Day: 4 smartphone da tene...
iPhone Ultra, un anno dopo il lancio pot...
Col Prime Day scende a 599€ la bici elet...
Arena, l'app di scommesse a punti di Met...
Apple lancerà circa 20 nuovi prodotti en...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v