|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[ Win10 ] Problemi riconoscimento dispositivi audio esterni
Il mio computer è : Acer Aspire V3 - 571G
Il suono degli altoparlati del computer funziona benissimo , invece , se collego degli speaker della philips non me li riconosce ( me li riconosceva in Windows 8.1 e adesso nel mio Surface pro 3 con Win10 funzionano senza problemi ) Questa è la scheda tecnica audio con dati presi anche da everest : Realtek ALC269 Controller per High Definition Audio [8086-1E20] allora io collego delle casse banali della philips con il jack nella presa delle cuffie ( proprio come facevo con Windows 8.1 ) e non funziona il suono . allora ho aperto la finestra di " Mixer Volume " e di " Dispositivi di riproduzione " e nessuna delle due mi identifica le casse . Io ho provato anche a disistallare i driver di Win10 e istallare gli ultimi driver di Windows 8.1 ma il problema non viene risolto . come posso fare ? ulteriori informazioni secondarie io effettuato una istallazione pulita di Win 10 , e ho scaricato tutti gli aggiornamenti e automaticamente mi aveva riconosciuto i driver audio . con le casse del pc non ci sono problemi tutto funziona regolarmente ( anche con la presa HDMI che collego allo schermo ).
PoE : Nantukox86 Ultima modifica di Tommyx86 : 04-08-2015 alle 10:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.