|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
[RA-LUGO] PlayStation4 + PT + TES Online
Ciao a tutti, vendo console Sony PS4 praticamente nuova, usata molto poco ed in ottime condizioni, completa di imballi originali!! Nella console c'è installato anche PT, che dovrebbe rendere la console più "pregiata", inoltre in copia fisica è presente TES Online.
Infilatevi in coda solo se realmente interessati, no perditempo! PREZZO : 400€ REGOLE : - se interessati contattatemi in pvt - code veloci massimo 2h - insulti e cavolate varie sul tread verranno segnalati istantaneamente |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
come mai costa più del nuovo (320 euro in rete) ?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è corretto. Informati sul discorso di PT, potrebbe essere anche rivenduta ulteriormente ma non ho voglia di andare sulla baia
Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ah ok
quindi stai lucrando su una demo non ti vergogni ?
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No perché la console non è nemmeno mia ma di un cliente che mi ha chiesto di venderla. Stop se si vende bene se no resta dov'è
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
ma cos'è questo PT?
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
|
http://multiplayer.it/notizie/149074-pt-spuntano-le-prime-playstation-4-con-pt-installato-vendute-a-cifre-folli-su-ebay.html "Come riportato due giorni fa, P.T. verrà rimosso oggi da PlayStation Store e non sarà dunque più possibile scaricarlo. Puntuali come al solito, arrivano dunque i lucratori che cercano di vendere la console Sony con il gioco preinstallato a cifre folli, nella fattispecie 1000 sterline su eBay UK. Il problema di questo genere di episodi non è il fatto stesso che si verifichino, cosa purtroppo normale, quanto piuttosto che ci sia poi effettivamente chi è disposto a pagare queste somme per qualcosa che, letteralmente, fino a ieri avrebbe potuto avere gratis." Non se il regolamento permetta la vendita di materiale dimostrativo a scopro di lucro (visto il prezzo spropositato), ma la frase del venditore si commenta da sola: "Nella console c'è installato anche PT, che dovrebbe rendere la console più "pregiata"" Non è un motivo valido per proporre un prezzo del genere (praticamente superiore al nuovo) a chiaro scopo di lucro. C'è un regolamento e va rispettato. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
ah ecco cos'è
buona vendita!
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Console ritirata dalla vendita. La vendo altrove saluti
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Lucro non ammesso e sanzionato.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.