|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
[TV + sped] Samsung galaxy S3 neo - guasto
Ciao, vendo un galaxy S3 neo finito accidentalmente in acqua
Per quello che sono riuscito a capire, ecco la lista di ciò che va o no: - schermo funzionante, il touch va ogni tanto - fotocamera dietro ok, davanti non ho nemmeno provato - vibrazione ok - audio della cassa gracchia, da sostituire. - batteria ok (avrà fatto forse 50 cicli di carica, una carica mi durava 2 giorni abbondanti, fate due conti) il resto non l'ho nemmeno provato, segnalo solo che adesso scalda molto. Il telefono sembra da vetrina esteticamente, non ha un graffio o segno che sia uno, e la pellicola ancora su. Colore Bianco. Lascio scatola con tutti i suoi accessori TUTTI ancora imballati (usavo quelli del vecchio telefono). chiedo 55 euro, il valore di batteria e accessori ancora sigillati. Posso anche valutare scambi più conguagli: uno smartphone android versione 5.x , non vorrei spendere oltre 300 euro, fotocamera 13 MP (meglio 16/20) e display 4.3 in su (meglio 5), apprezzo l'impermeabilità (vista la fine dell'S3).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
offro 30 spedito, il touch costa 100, la batteria è da cambiare, le casse anche sono altri 20, ecc
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, come indicato sopra la batteria è apposto, non da buttare. La sto usando su un altro S3 senza problemi e dura due giorni senza alcun problema. E' praticamente nuova, vista il numero di cicli che ha fatto.
Se può andare bene 55 spedito
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao...ti offro 45 spedizione compresa
Fammi sapere che concludiamo al volo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scritto in pvt
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
risposto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.