|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Acquisto smartphone fascia bassa
Devo acquistare un cellulare per mia madre ed ho un budget di 100€, con i quali dovrei comprare un cellulare per uso casuale (rubrica, chiamate, qualche messaggio, blocknote).
Quale meglio tra Nokia Lumia 635 e Motorola Moto E? E la differenza tra Lumia 630 e 635? O posso trovare qualcosa di meglio a quel prezzo? Grazie a tutti per la disponibilità. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
Città: Bologna
|
Non hai bisogno di comprare la Nokia, puoi fare un'altra scelta, come qualche smartphone cinese, costa poco ma con la qualità abbbastanza bene, puoi fare una prova.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Io per mia nonna avevo preso un 520 e si trova benissimo, molto semplice da usare, sempre veloce e con feauters interessanti.
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
Città: Bologna
|
per la tua madre il smartphone di windows non è una bella scelta. In fatti il OS Android è più conveniente da manipolare. E questo LENOVO A399l è un buona scelta, costa solo circa 55 euro, con il Android 4.4, 5" schermo, MTK6582M, Quad cuore e RAM 4GB. Un samrtphone molto economico, eh?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.