|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Creare iso pre attivata di windows 7 con licenza originale
Ciao, la mia esigenza è abbastanza pratica, ho una licenza originale di windows 7 e vorrei crearmi una iso gia` pre-attivata in tal modo da non riattivare online tutte le volte che formatto il computer. Avevo una guida ad hoc ma non la trovo più, avete qualche link da consigliarmi?
Grazie ancora in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di hardware upgrade
![]() Per crearsi una copia di W7 pre-installato gà pre-attivato, basta che ti crei un' immagine Iso, immagine di backup del SO installato, con tool freeware tipo Macrium Reflect, CloneZilla, Todo Backup.......e la masterizzi su dvd o l asalvi su hd esterno . Se la salvi su hd esterno, l'immagine deve essere ripristinata con lo stesos software che l'ha creata . Esempio con > CloneZilla L' immagine ripristinata è già attivata .
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao grazie ma questo procedimento lo conosco, ma io non voglio fare un backup, voglio creare una iso per una installazione pulita da zero, in tal modo da avere una iso che occupa lo spazio di un dvd e poter usufruire automaticamente della mia licenza originale senza dover rifare l´attivazione. La via del backup di ripristino è buona ma non mi piace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Penso che quello che hai trovato non sia assolutamente ufficiale.........
![]() 1 - Infatti dice di scaricare L' Iso..........W7 OEM ossia pre-attivato, non si può scaricare . 2 - Se hai W7 versione Retail puoi scaricarti l' Iso, che chiaramente verrà scaricata senza nessun produc-key o licenza che dir si voglia...... 3 - Dice......> dopo aver scaricato questo archivio, > copiamo la cartella $OEM$ contenuta nell’archivio, in Source dell’ISO di Seven.....seeee buonanotte...... praticamente in quell' archivio c'è una licenza non ufficiale..... infatti andando ad aprire > questo archivio......l' archivio.....non c'è più...... La procedura che viene elencata, la trovi anche alla prima voce che ho in firma, nella Guida, che prevede la creazione di una Iso Multiversione (perchè andando a cancellare il file ei.cfg si creava una Iso multiversione ), non pre-attivata . Si creava > quando c' erano i link della Digital River a disposizione, messi a disposizione su permesso della Microsoft chiaramente . Adesso chi scarica L' Iso avendo una licenza Retail, scarica solo l' Iso di cui ha il product-key originale, visto che bisogna digitarlo sul sito della Microsoft, prima che venga dato il benestare per il download .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 04-08-2015 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Qui trovi le istruzioni per salvare e ripristinare l'attivazione:
http://www.faqwindows.com/backup-dei...ig-xrm-ms.html Per rendere le operazioni automatiche e inserirle nel DVD di inatallazione puoi usare vLite. Crei dei .bat per automatizzare le procedure.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.