|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 22
|
Problema htpc assemblato
Ragazzi ho assemblato un mini htpc.
Ho collegato tutti i cavetti (e ricontrollato mille volte) ma il pc si accende, la motheboard anche (in quanto vedo attivarsi la ventola del processore) ma sullo schermo il nulla "SEGNALE ASSENETE" Secondo voi quale potrebbe essere il problema?? Aiutatemi perfavore ll'HTPC è così formato: Case Lc Power 1340mi Proc + moth asrock qc5000 itx-wifi ram 4gb 1600 corsair hard disk per ora 250gb in attesa del 2tera Ho cambiato anche monitor ma niente e colegato l'uscita sia in hdmi che rgb ma nulla. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 22
|
Ho rincontrollato tutto ed attaccato la motheboard all'alimentatore dell'altro mio pc ma niente, lo stesso problema, quindi posso escludere eventuali problemi al case con alimentatore incluso.
Ho fatto anche un reset cmos...am niente mi sa che la motheboard è andata.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 22
|
Allora oggi ho ricevuto la seconda motheboard, convinto che la prima fosse andata. L'ho montata e......stesso problema.
C'è qualcosa che non va sicuramente e non è la motheboard. Ho rifatto i collegaementi con la nuovo, si accende il led del pc, la ventola parte della cpu ma niente a video........ Mi hanno detto che per provare se arriva corrente alla motheboard dovevo collegare il cavo ethernet dell'adsl alla scheda e vedere se i led si accendevano. Ho provato e niente nessun led acceso. Se alimentatore non è e motheboard non è....cosa è?? Eppure togliendo ram e hard disk i collegamenti unici sono il pin24 ed il panel1...ma niente. Passibile che nessuno monta questa motheboard?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 6309
|
per sentito dire...
provato a fare un test fuori dal case ? e/o un'altro alimentatore ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.



















