|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Ho cambiato idea, ma...
Salve a tutti,
tempo fa prenotai l'aggiornamento a Windows 10, infatti oggi ho ricevuto il messaggio sul PC che mostra "l'aggiornamento è pronto per l'installazione". Questa finestra però è priva di "X" per chiuderla, tantomeno un pulsante per scegliere di non aggiornare, ma solo "avvia l'aggiornamento" e "aggiorna in seguito", dove sono costretto a scegliere una data. Ora, io avrei cambiato idea e vorrei restare con il mio OS. Qualcuno sa come fare per non aggiornare e chiudere quella finestra?? Windows mi sta facendo stalking! Grazie Ultima modifica di TheFlyingCelt : 02-08-2015 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Disabilita l'aggiornamento KB3035583.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Il problema sembra risolto e ti ringrazio molto per il tuo aiuto. Se non fosse così posterò nuovamente per tenere aggiornato il topic.
Un'ultima domanda se posso: ora ho la cartella in C: con i files di installazione di Win 10: qualora volessi creare un DVD bootable con il setup di win 10, come potrei fare? Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Figurati, questo è il mio modo d'intendere una community. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Non stare a pasticciare con la cartelle di Windows,
per creare l'iso, la penna usb o l'aggiornamento diretto utilizza questo software: http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=616935 (versione 32 bit OS) http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=616936 (versione 64 bit OS) Ovviamente devi avere internet connesso. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
[RISOLTO]
Benissimo.
p.s. per il media creation tool: versione home oppure home n? Grazie mille RAEL70! Grazie anche a te Gabro_82 Buona giornata Ultima modifica di TheFlyingCelt : 02-08-2015 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Di nulla!
Versione Home= supporto multimediale Versione Home N= senza Windows Media Player |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.