|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
GA-MA74GM-S2H
Salve,scusate se magari sto esponendo il mio problema nella sezione sbagliata ma sono poco pratico.Il mio problema è relativo allo spegnimento del pc dopo 3-4 secondi dall'accensione,mi spiego meglio dopo aver premuto il pulsante d'accensione la ventola della cpu parte regolarmente dopo 3-4 secondi massimo si spegne.Ho già provato a cambiare l'alimentatore,le ram e rimesso la pasta termica alla CPU ma il risultato è lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
la sezione è giusta
prima funzionava ora non funziona più, cosa è cambiato ? è d'aiuto sapere il resto della tua configurazione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
configurazione
Il Pc il giorno prima funzionava perfettamente.Il giorno dopo alla riaccensione
ha iniziato a spegnersi dopo l'accensione senza aver fatto modifiche hardware. Scheda madre GA-MA74GM-S2H CPU Athlon 64x2 AD05400IAA5D0 NAAFG 0826EAE X623521G80429 Ram Kingmax KLDE88F-B8KU5 LUE Il resto dei componenti del case li ho staccati. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
di beep non ne fa ?
prova a farla partire senza ram controlla la scheda madre in cerca di condensatori danneggiati fai un clear-mos col ponticello controlla il voltaggio della batteria tampone dalla lista dei componenti deduco che usavi la scheda video integrata, giusto ? potrebbe essere semplicemente arrivata a fine vita, hai idea delle temperature? Secondo me il chipset dovva scaldare un bel pò, interventi a riguardo ? p.s. hai detto di aver testato con altro ali e ram, assolutamente sicuro che fossero funzionanti ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
controlli
Ciao, grazie innanzitutto per l'aiuto, ricontrollo un pò il tutto in settimana poi mi rifaccio vivo.Saluti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.