|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Temperature Macbook Pro
Salve a tutti!
Che temperature avete con i vostri macbook? io ho un Mid 2012 e con navigazione web (chrome ) sono circa a 48-50 gradi con i stress test arrivo al massimo a 78-80 gradi... che ne dite? Ho già cambiato pasta termica (arctic silver 5) ma le temp. non mi convincono ancora... voi che temperature avete ? Utilizzo smc fan control su Yosemite 10.10.5
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Macbook pro late 2011(I7 2,8Ghz dual core)
idle:35 gradi navigazione-carico leggero:42-55 gradi full:85-90 gradi I test li ho fatti con la pasta termica cambiata da poco(qualche giorno fa) con la mx-2.In coclusione le tue temperature sembrano più che normali |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
comunque confermo in idle anch'io sono sui 34-35, ora mentre ti scrivo sono a 42 con chrome e safari aperto, dunque tutto normale! grazie ancora
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Credo sia proprio prerogativa di questi Macbook scaldare molto, ci sono certe operazioni che fanno decollare le ventole del mio portatile, mi basta aprire SkyGo per 2 minuti ad esempio che diventa impossibile tenerlo appoggiato sulle gambe.
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
L'unica cosa costante è che ci sono certe applicazioni che fanno partire le ventole a palla, ma ricordo che lo notai praticamente subito appena comprato, quindi l'usura non si sta facendo sentire, almeno finora. Non ho provato a cambiarla perchè non l'ho mai fatto e se c'è una cosa che amo del mondo Mac è che ho smesso di preoccuparmi di hardware, pezzi da cambiare, upgrade e obsolescenze dopo 6 mesi.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Fermo
|
Ciao a tutti, ho un macbook pro 13 early 2011 e sto vedendo che scalda parecchio a sinistra sia del trackpad che tutta la zona. Hd?! ho montato un ssd 840 evo (dove dovrei anche aggiornare il firmware) può dipendere da quello!? cosa ne pensate!?
grazie intanto!!! ho controllato monitoraggio attività, non c'è nulla di eclatante, sembra tutto nella norma!!! non ho cambiato la pasta, provo a smontare la ventola e a pulirla!?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
in questo momento con Mail, Chrome con 7 schede e una macchina virtuale su Virtualbox sono a 72 gradi
Dimenticavo, il mio è un Late 2011 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.