|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2008
|
[PI+ss] L'angolo di RR (case,fan,raccordi)
I pezzi sono usati quindi qualcosa sarà perfetto, altri avranno l'oring usato altre cose avranno qualche graffio che sia chiaro ma NON sono rotti
come è chiaro il fatto che il prezzo che ho messo è intorno al 40/50% in meno rispetto al prezzo attuale di mercato i prezzi sono SS ESCLUSE PAGAMENTO: bonifico (spedisco a ricezione), paypal (+3%) per spedire uso SPEDIAMO ma per me va bene se mandate il corriere voi ![]() ![]() ![]() VENDUTI: 6 tappi bitspower -- 16 4 extender + 1 fill port -- 12 3 raccordo 90° ruotabile M/F 1/4G 1/4G - matt black 15,90 l'uno -- 25 il blocco 7 Raccordo 90° per tubo rigido12mm OD Black Matt 14,90 l'uno (104,3) -- 60 il blocco five way splitter -- 6 spectre pro led green 120 --5 4 spectre pro led 140 --30 4x griglia cromata 140 - 8 cavi sleevati vari: 24pin nero 8pin ,2pin verde kit completo bianco e viola altri bianchi 3 pin i colori sono questi scrivete cosa vi serve e vi dico se ce l'ho e il prezzo ![]() Koolance shroud 280 - 30 Bitfenix aegis bfc-aeg-300-wkwl1-rp 104,90 (drako,cercate per codice perchè ne esistono più modelli ![]() una limata INTERNA alla plastica frontale ,zona in basso ,superficie coinvolta 5 *5 cm perchè per 2 mm non entrava con le ventole del rad) dye purple UV (avanzato circa l'80% ) --3 coppia led blu 5mm --2
Ho venduto a: corigan,Brend_ON,luSio,giuseppe senior,JollyRoger85,marioshi,Ezzy,HaRiMau,ibra_89,Acusmaticoribelle,heavydog70,sergentone,corsaronero333,^v3rsus,alexburt1,mikireina,coontrol86,Maverikwart e molti altri ancora ![]() Ultima modifica di rrtype : 01-08-2015 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Kit completo prolunghe bianche da cosa è composto e prezzo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Coda blocco tappi, raccordi, splitter, angoli per tubi rigidi.
PM a breve |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
risposto al pm
Ho venduto a: corigan,Brend_ON,luSio,giuseppe senior,JollyRoger85,marioshi,Ezzy,HaRiMau,ibra_89,Acusmaticoribelle,heavydog70,sergentone,corsaronero333,^v3rsus,alexburt1,mikireina,coontrol86,Maverikwart e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ciao il kit è uno solo , bianco e viola come combo di colori ![]() solo bianche ho 8x 3pin e 2x 2pin mai usati ed ancora chiusi nella busta 22 spediti con paypal nel caso pm
Ho venduto a: corigan,Brend_ON,luSio,giuseppe senior,JollyRoger85,marioshi,Ezzy,HaRiMau,ibra_89,Acusmaticoribelle,heavydog70,sergentone,corsaronero333,^v3rsus,alexburt1,mikireina,coontrol86,Maverikwart e molti altri ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
venduti a Acusmaticoribelle
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
UP per il bellissimo Bitfenix AEgis
e per le ventole praticamente nuovissime!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: benevento
|
Edit
Lascio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Raccordi arrivati.
Imballo perfetto e ottimi raccordi. Qualche segno come detto dal venditore c'è, ma sono abbastanza trascurabili. Venditore efficiente e preciso. Feedback più che positivo e up per lui! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.