|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Mouse gaming - !razer o logitech?
Salve raga, devo acquistare un mouse e mi chiedevo se vale la pena spendere 130euro per il razer ouroboros, altrimenti pensavo ad un logitech come il g502 o il 700s.
Accetto qualsiasi proposta. Il mio utilizzo è principalmente fps. La mia impugnatura è palm grip.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Razer non la guardare. Prendi il g502; se vai sul thread ufficiale dei mouse da gaming trovi parecchi feedback positivi sul g502.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Altrimenti pensavo al 700s, anch`esso ottimo. Tu cosa ne pensi?
Il vero pericolo non è che i computer possano iniziare a pensare come gli uomini, ma che gli uomini possano iniziare a pensare come i computer. Ultima modifica di Hideto_ : 31-07-2015 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Perché razer ha una qualità scadente. A parer mio si salva soltanto il deathadder per il sensore privo di bug. Il g700s è wireless e per gaming mouse wireless non vanno per niente bene per i tempi di latenza |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Un amico ha l´ouroboros e ho avuto modo di provarlo, che dire, è una gran figata!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.