|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Warhammer 40k: conoscete il lore?
Negli ultimi anni ho avuto occasione di giocare ad un paio di titoli dedicati al franchise davvero ben fatti: l'action in terza persona space marine e il gioco tattico a turni space hulk, ed entrambi mi hanno messo molta voglia di approfondire il lore della serie, che a mio avviso ha davvero tanto carisma. Il punto è che trattandosi di un gioco da tavolo davvero non ho idea di come approfondire: non ho ora il tempo di mettermi a costruire armate di miniature, imparare il regolamento e fare partite (tutte cose divertenti ma che richiedono davvero tanto impegno). Esiste qualche altro modo per passare del tempo in questo universo? Che so romanzi validi o altro...?
Grazie agli esperti che vorranno darmi qualche dritta ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Beh, solo due parole. Cerca Black Library.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Grazie! Sembra davvero la bibbia di warhammer 40k... peccato sia tutto in inglese: non che sia un problema, ma potendo scegliere l'italiano sarebbe più rilassante.
Ho deciso di iniziare con Nightbringer, che è consigliato nella sezione getting started. Grazie ancora ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
C'è poca roba in italiano. Dovresti beccarti poi i manuali, i WD, e i codex per avere un ciclo completissimo.
Ma parliamo di talmente tanta roba e soldi che è impensabile. Se vuoi sviluppare una conoscenza sui mezzi ci sono anche i compendi di quelli... Sent from Le balle spaziali!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.