Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2015, 12:58   #1
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
[Cyborg AutoProfiler/Visual Basic .NET] Chiedo aiuto per utilizzo di codice sorgente.

Salve a tutti come da titolo da tempo utilizzo un software fatto da un utente che disponeva del mio stesso mouse, questo software ora è abandonware poiché l'autore non ha più i suddetti dispositivi.
Il software tuttavia lo trovo molto utile e vorrei continuare ad usarlo e magari espanderlo e se ci fossero problemi renderlo funzionante con Windows 10.

L'autore ha ovviamente rilasciato il source ma si tratta di una gran quantità di file e cartelle e non saprei nemmeno da che parte cominciare, ho dei rudimenti di programmazione e non ho molta difficoltà ad apprendere come funziona. Il software si occupa della gestione del mouse in molti suoi aspetti, l'auto attivazione di un profilo allo start di un'applicazione, l'illuminazione dei led ecc ecc...

Vi chiedo magari un'indicazione e un aiuto su cosa potrei fare, cosa potrei studiare e come muovermi.

Qui il link alla sorgente se qualcuno volesse vedere di cosa si parla. Magari qualcuno che è pratico di queste cose mi sa dire l'ambiente in cui dovrei lavorare, quali file toccare, che cosa sono i file contenuti in quel pacchetto eccetera. Mi basta anche solo una piccola indicazione, una guida, qualunque cosa per iniziare, non so da dove cominciare perché sebbene abbia pratica in diversi campi dell'ingegneria la programmazione avanzata non è mai stato un ramo a cui mi sia dedicato dovendo fare anche mille altre cose.
Se qualcuno fosse interessato spiegherò cosa vorrei fare e cosa attualmente fa il software.

Grazie.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify

Ultima modifica di D4N!3L3 : 30-07-2015 alle 13:26.
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 17:28   #2
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Ok sono un po' venuto a capo della questione, trattasi di un progetto costruito con Visual Studio in Visual Basic .NET.
Sono riuscito ad aprirlo con Visual Studio 2015 ma è abbastanza complesso, indubbiamente mi studierò il linguaggio ma temo che dovrò andare anche oltre.

Questo programma infatti si interfaccia con il software della casa produttrice del mouse ma non ho la più pallida idea di come faccia, suppongo semplicemente utilizzando del codice definito nella DLL del software proprietario.

Sono comunque ancora in alto mare, chiunque avesse qualche base in merito o sapesse inidirizzarmi sarebbe molto utile.

Grazie.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian