|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
|
[Ba + sped] OCZ revodrive HYBRID PCI-E con HDD 1Tb + SSD 100Gb @ 910Mb/s
La scheda è Pci-ex e non funziona più ma sicuramente son io che non riesco a farla funzionare. Il BIOS vede i due moduli HD meccanico e SSD ma in windows dopo aver installato i driver ottengo sempre il punto esclamativo. Ne ho comprato uno nuovo perchè non posso permettermi di perder tempo. Sicuramente sarà una fesseria ma siccome non posso dare garanzie lo vendo come non funzionante o per pezzi di ricambio.
Qui trovate la recensione http://www.nexthardware.com/recensio...ybrid-1tb-612/ 200 euro spedito precedenza a mano
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao,
non ho capito una cosa : ha smesso di funzionare di colpo o non ha mai funzionato? Quando è stato comprato? E' in garanzia? Grazie, ciao! MM
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ha funzionato per un bel pò.
Lo usavo come hard disk secondario e non come principale. Dopo una formattazione del disco principale mi son accorto che nell'installare i driver non era più riconosciuto dal sistema. Ho provato a riformattare ma nulla. Il BIOS lo vede ma windows non ne vuole sapere. Non è più in garanzia.
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao,
ho capito grazie. Ritiro il mio interesse. Ciao! MM
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.