Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2015, 20:44   #1
briscolone
Senior Member

L'Avatar di briscolone

Iscritto dal: Dec 2005
Aggiornamento W10...impossibile...NVIDIA

mi dice che non è possibile installare/aggiornare W10 causa incompatibiltà con NVIDIA geforce

Perchè?????

cosa devo fare per aggiornare???
briscolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 08:50   #2
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da briscolone Guarda i messaggi
mi dice che non è possibile installare/aggiornare W10 causa incompatibiltà con NVIDIA geforce

Perchè?????

cosa devo fare per aggiornare???
disinstalla i driver della scheda video.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2015, 20:05   #3
briscolone
Senior Member

L'Avatar di briscolone

ma senza il driver della scheda video poi funziona PC?

ho controllato. ho una scheda video nvidia. ho disinstallato il driver e si vedeva male, allora ho poi reinstallato driver da windows e mi ha rimesso la nvidia

che faccio?

Ultima modifica di briscolone : 30-07-2015 alle 20:47.
Old 31-07-2015, 10:23   #4
VEDRAN
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Ciao vai sul sito nvidia e scarica il driver della tua scheda video compatibile con Windows 10 attenzione alla versione di windows 10 se 32 bit o 64 bit , poi disinstalli il driver vecchio e installi quello nuovo.
VEDRAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 20:59   #5
briscolone
Senior Member

L'Avatar di briscolone

sul sito non trovo un driver della mia scheda (geforce 7050 / nforce 620i) compatibile W10

forse è troppo vecchia e non lo aggiornano

???
Old 31-07-2015, 21:06   #6
briscolone
Senior Member

L'Avatar di briscolone

sul forum di NVIDIA ho trovato questa risposta ad uno che aveva stesso problea:

Your 7050 is NOT compatable with Win10 and has reached EOL (End of Life) status as of 4/2014. No further driver support is available after that date. This includes the 6000,7000,8000,9000,100,200,300, and some lower-end 400 series DX9/10 GPUs (including On-board graphics)

Quindi che significa? non posso cambiare driver? mdevo rassegnarmi a non poter ionstallare W10 per via del driver o della scheda?

poi ho trovato questo suggerimento:
If you're just using Win10 for basic business stuff, install it using the media creation tool available on Microsoft's website to bypass the compatibility check, then install the Win8.1 driver for your video chipset. It will work, but it basically rolls DirectX back to DX9 compatibility. For typical 2-D business type use, it works fine.

da quanto ho capito installare W10 direttamente dal sito microsoft bypassando il check dell'update (boh dove lo trovo??)
poi installare il driver win.8.1 - come si fa?
non avrò 3d? se è così chissenefrega

Ultima modifica di briscolone : 31-07-2015 alle 21:15.
Old 31-07-2015, 21:22   #7
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
http://www.microsoft.com/it-it/softw...load/windows10
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Le macchie sullo scudo termico di Orion ...
Anthropic ha un'AI che trova falle in Wi...
I 10 migliori sconti Amazon del weekend:...
Con un coupon scendono ancora: le super ...
Minimo storico per Samsung Galaxy S26 Ul...
Si è conclusa la missione lunare ...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian