|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
|
[RM+SPED] ZOTAX GTX 780, 8GB CORSAIR VENGEANCE 1600MHZ
Salve, in vendita i seguenti oggetti.
1 nvidia zotac gtx 780 completa di imballi originali in perfetto stato, dotazione come da foto, con garanzia residua di 1 anno. sigla vga ZT-70201-10P Euro 240 spedita ![]() 1 kit DA 8GB DI CORSAIR VENGEANCE 1600MHZ NERE Euro 55 euro spedite ![]() PAGAMENTI SCAMBIO A MANO, PAYPAL (+3,5%) , POSTEPAY , BONIFICO REGOLE -IN VENDITA ALTROVE -PRECEDENZA SCAMBIO A MANO DALLE MIE PARTI -PRECEDENZA AI BLOCCHI PIU' GRANDI -NON SI ACCETTANO PROPOSTE VIA PM SE PRIMA NON VI SIETE MESSI IN CODA -CODE MAX 12 ORE -PRECEDENZA AL MIO PREZZO
__________________
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
|
up
__________________
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna
Messaggi: 76
|
EDIT: LASCIO, grazie comunque
__________________
Game pc: moBo: asus maximusIV gene-z/gen3||cpu: i-7 2700k@ 4.2||video: asus gtx 560 ti directCu II TOP||rinfresco: corsair h100||ram: 2x g.skill 12800cl7d-8GBXM (16gb tot)||archivio: barracuda 3TB sata6gb/s ||psu: Enermax Platimax 750w ||case: fractal design arc mini||schermo: asus VW248TLB Ultima modifica di TelespallaFede : 07-08-2015 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Palermo
Messaggi: 1566
|
Cosa proposta in PM
__________________
case: Corsair 540 air black, ram: Corsair DDR5 32GB, alimentatore: Corsair RM1000X ATX 3.1, cpu: Intel I5 13600K + Thermalright-BCF , mainboard: ASUS ROG Strix Z690-F, gpu: ASUS TUF RTX 5070 TI 16GB, ssd: 980 PRO 1TB, dissipatore:Corsair H100I push pull, monitor: LG OLED 27GX704 Glossy 240Hz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
|
Venduto tutto si può chiuderr
__________________
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.





















