|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
problema condivisione file XP pro sp3
Salve a tutti,
Ho un problema con la condivisione file, mi spiegò: Ho due PC: uno XP e l'altro 8.1 collegato allo stesso router. Avevo creato in precedenza una rete domestica, da XP accedevo alle cartelle condivise su 8.1 e viceversa. 2 giorni fa, causa rottura HDD ho dovuto reinstallare XP (dopo aver sostituito l'hdd ovviamente ![]() Ne ho provate tante ma non riesco a risolvere. Ho cambiato antivirus e oggi ho scaricato bitdefender free, non pensò sia un suo firewall a dare problemi... Sarei molto grato a chiunque risolvesse il mio problema, confidò in voi ![]() Grazie mille in anticipo a tutti P.s. ho provato sia la condivisione semplice che quella senza, condividendo una cartella non vuota e dando tutti i permessi a EVERYONE. Ma nulla, stesso errore. Ho eseguito la creazione guidata rete per la creazione di questa. Ricordo l'altra volta di aver fatto qualcosa con l'account guest, ma non ricordo cosa. Su entrambi i PC non voglio la richiesta di password (su 8.1 già funziona il tutto senza password) Ancora grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.