|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
(GR+SPED) MEIZU M2 NOTE 145 euro
MEIZU M2 Note GRAY consegnatomi ieri. provato un giorno, non mi piace.
Comprensivo ovviamente di tutto ed al 100% nuovo. preso da noto reseller, versione firmware A (Global). Prezzo VENDUTO Scambio a mano zona GR- VT. Spedisco entro max 24 ore dal pagamento. se preferite inviare voi il corriere ok. info mp oppure EDIT Regole: - pagamento tramite bonifico/postepay/paypal (commissioni a vs. carico) oppure contanti nel caso di scambio a mano; - ok scambi con cellulari recenti, scambio solo a mano; - mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento, - in vendita anche su subito, ebay e telefonino.net; - code brevi e solo se seriamente interessati; saluti Ultima modifica di Daniele19 : 29-07-2015 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Perdonami, ma è la versione cinese che non avrà più la localizzazione italiana o quella internazionale?
Fammi sapere qual è di preciso, dov'è la garanzia e l'ultimo prezzo. Anche via privato. Grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Mi metto in coda a 120 spedito
Pagamento con bonifico
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Coda
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.