|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
[NA + SS] ACER ICONIA A1-810 8gb
Come da titolo vendo questo buon tablet acquistato il 03/11/2013 , presso un noto shop online italiano, quindi ancora in garanzia, comprensivo di custodia protettiva , pellicola + altra pellicola nuova pronta da applicare, bundle completo ( scatola tablet + carica batteria) e FATTURA !
Tablet perfettamente funzionante, in ottimo stato, privo di graffi e ammaccature, senza nessun problema o pixel bruciato, utilizzato molto poco, vendo appunto per totale inutilizzo, NON SCAMBIO. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi in pvt!! perdonatemi se le foto non sono venute tanto bene, a richiesta posso inviarne altre! 50 euro + SS - Pagamento anticipato, postpay, - Precedenza a mano. - Precedenza al mio prezzo. - Code max 7h. - METTERSI IN CODA SOLO SE REALMENTE INTERESSATI - In vendita presso anche altre lidi. - Posso togliere il materiale dalla vendita a mia scelta in qualsiasi momento.
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley Ultima modifica di XEV : 14-08-2015 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
tablet con pellicola gia applicata, presente qualche bolla in alto( non sono stato abbastanza bravo
![]() Pellicola nuova
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley Ultima modifica di XEV : 26-07-2015 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up 65
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vendita sospesa fino al 15 agosto. Mi trovo fuori.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
riapro il thread, 50 + ss non scendo di più!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
Sarei interessato, ma dovremmo includere le spese di spedizione nel prezzo. Che ne dici?
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao, scusa se nn ti ho risposto,ti mando pvt
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vendita sospesa dal 20 al 29 di agosto, andrò fuori e quindi impossibilità di spedire stando fuori città.
In trattativa con prezzia, se al mio rientro sarà ancora interessato avrà la precedenza
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
comunico che il tablet è praticamente venduto, prezzia ha fatto bonifico in questi giorni, Lunedi 31 come da accordi spedisco il tablet
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
pacco consegnato a mailbox per il corriere SDA. comunicato n tracking
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
Tutto ok, arrivato
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.