|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 368
|
[LE] Infostrada, portante adsl troppo bassa
Salve ragazzi, ho questi valori rilevati dal mio router sitecom. Dovrebbero permettermi di arrivare ad almeno 14 mb senza problemi, mentre infostrada mi ha appioppato una portante di 7mb. Posto i valori.
Downstream Upstream SNR Margin (dB) : 10.7 25.8 Attenuation (dB) : 35.7 20.0 Data Rate : 7000 511 CRC Error : 9688 16 Loro mi hanno detto che sembra come se la mia casa si sposta giorno per giorno. Credo volessere dire che i valori cambiano di giorno in giorno. Però è stranissimo. Avevo la 10 mb con la telecom e gli stessi valori e andavo a 10 mb liscio come l'olio, sempre e senza nessun problema. Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 368
|
Nonostante passati un paio di mesi il problema resta. Nessuno ha qualche consiglio da darmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1820
|
Quote:
A me ogni tanto veniva abbassata la portante da 4 mb (effettivamente ho problemi a causa della distanza dalla centrale) a valori sempre più infimi (fino a 1 mb), telefonavo e la rialzavano, ma dopo poche settimane gradualmente veniva riabbassata. Dopo alcune volte ho provato a scrivergli su facebook esponendo il problema. Me l'hanno settata con profilo 3,5 mb e da allora non si è più abbassata. Sarà che "scripta manent..." ![]()
__________________
Un uomo intelligente risolve i problemi Un uomo molto intelligente li previene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 368
|
ah speriamo. Sembra che la cosa passi inosservata a loro. Francamente il profilo a 7 mb che mi hanno dato è stabilissimo anche nelle ore di punta, ma visto la poca distanza dalla centrale (2km) e i valori vorrei tentare ad avere un profilo diverso.
Baolian potresti gentilmente inviarmi in pvt il link al loro profilo facebook? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.