|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
[MB] Playstation 4 + 6 giochi
come da titolo vendo Playstation 4 nera acquistata unmese fa da mediaworld. Inclusa con la console sei giochi digitali: The Last of Us Remaster, Driver Club, Infamous Second Son, infamous first light, the order 1886 e god of war 3 remastered.
Per questi giochi viene utilizzato il metodo condivisione, potete utilizzare il vostro account personale per giocare ma non potete eliminare gli account e i giochi sulla console se no li perderete per sempre. Per qualsiasi altra informazione contattatemi. VENDUTA Regole -Precedenza ritiro a mano -precedenza coda al mio prezzo -per qualsiasi delucidazione usare pvt -in vendita anche su altri lidi -possibile ritiro dalla vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di bilbobaghins : 26-07-2015 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
Ciao
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Interessato con pagamento post prova
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
venduta altrove!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.