|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Casse stereo su sub trust
Ciao a tutti, ho un subwoofer trust, non ricordo il modello ma era del kit 2.1 base da circa una ventina di euro della trust comprato 3-4 anni fa se non più.
I collegamenti del sub sono semplicissimi, 1 ingresso tipo jack cuffie e 1 uscita sempre tipo jack cuffie a cui collegare le sue casse. Ho 2 casse di uno stereo sony(rotto, ma casse ok) con cavi rosso e nero. La domanda è molto semplice, volevo sapere se era possibile usare le casse con quel subwooferino magari saldando dei jack ai cavi rosso-nero sopracitati. Da come ho, diciamo, ragionato, credo che dovrei saldare i jack mono alle casse ma poi come posso unire queste due facendo un jack stereo da attaccare al sub? Premetto che sono completamente ignorante in materia quindi se ho scritto qualche mostruosità scusatemi Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Fai una foto a tutte le connessioni del sub
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ciao ci sono un cavo che va alla TV nell'entrata delle cuffie e poi ha una presa jack per le casse, ma comunque ho risolto collegando le casse ad un jack stereo e questo al sub, grazie lo stesso!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.