|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Bagnacavallo (RA)
|
[FAENZA+SPED] Pezzi di ricambio netbook Hannspree SN10E1
Ciao a tutti! Vendo dei pezzi di ricambio per un netbook Hannspree SN10E1. Mi è stato dato in queste condizioni da un amico, quello che vedete è quello che avrete
![]() Vendo il blocco a 30€+ss e include tutto tranne - Il display - RAM - HDD - Batteria (anche se è in foto) La batteria ha il fatto che si è gonfiata un attimo, lo scotch giallo non è a caso. Io non la metto perchè non ha molto senso secondo me.... Ma se la volete, basta chiedere ![]() Tutto il resto è in buone condizioni e dovrebbe essere tutto funzionante. E' incluso anche l'alimentatore, anche se non è originale. Per le singole parti posso valutare in base a quello che è richiesto e all'offerta, ma preferisco di gran lunga la vendita in blocco. Regole: - I costi della spedizione e dell'imballaggio (se non ho scatole o pacchetti da riutilizzare rimasti) sono sempre a parte, scegliete voi la modalità che preferite e me lo comunicate. - Se non specificate nulla spedisco in Raccomandata 3 con le Poste Italiane o tramite IoInvio (corriere SDA), qualunque dei due sia il più economico in base a peso e misure. Scambio a mano a Faenza (RA) e in quella zona, ma capito ogni tanto anche a Modena, Bologna e Firenze. - Se scegliete metodi di spedizione non tracciati come la Prioritaria per risparmiare, non mi prendo la responsabilità nella rara eventualità in cui il pacchetto si perde. - Generalmente spedisco il giorno stesso o quello successivo alla ricezione del pagamento. - In vendita su altri lidi - Potrei essere eventualmente disposto a fare scambi o permute (anche se avete un pezzo dal valore più alto e in cui dovrei mettere io dei soldi). Proponete, non costa nulla ![]() Ultima modifica di SHNS0 : 21-08-2015 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.