|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Dolphin problema failed to load d3dcompiler_42.dll
Ciao ragazzi selezionando il motore direct3D e la mia scheda video GTX660 ti mi viene fuori l'errore nel titolo.
Ho provato ad aggiornare le direct x cosa che è consigliata in alcuni tutorial ma non succede niente. Qualcuno sa come risolvere il problema ?
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Hai messo Directed3D9 o 11? Può anche essere che determinati giochi non funzionano bene con le directx, prova con OpenGL tanto va bene lo stesso
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si con opengl mi fa...ma forse non riesco a sfruttare al massimo la GTX660ti perchè non me la fa selezionare. Così come non mi fa selezionare le directx 9 o 11...mi da un directx generico.
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Ma quale versione hai? Prova la 4.0, a me funziona con la 560.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: ho installato le directx 11.2 (che a quanto pare mi mancavano su win 8 pro) e adesso va anche il direct3d9 e 11
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! Ultima modifica di OK_computer : 22-07-2015 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.