|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
[NA Sped. incluse] NZXT H440 Razer Special Edition
Come da titolo, vendo un NZXT H440 Special Edition Razer, quello verde e nero coi loghi Razer per capirci
Il case è troppo piccolo e mio fratello vuole qualcosa di più grande, quindi mi vedo costretto a venderlo da praticamente nuovo. Nuovo costa 170€, io lo vendo a 110€ sped. incluse, non chiedetemi di limare perché le spedizioni per i case costano Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA: -Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%) o bonifico bancario (sped. dopo accredito) -Spedisco tramite spediamo.it, non chiedete altri metodi -Fornisco e pretendo serietà -Niente scambio a mano, mi sono ripreso da poco da una frattura al piede e quindi sto lavorando più del solito -La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento -Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
mandato pm
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è passato quasi un anno, ti fai due domande magari?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
Tutti simpaticoni in questo forum...trovato altrove grazie
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.