|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Windows vista problema Document and settings
ciao a tutti, un amico mi ha dato il suo portatile per formattazione visto che si avvia ma poco dopo si blocca del tutto. mi ha chisto di salvare le foto il problema e che sono sul desktop... ho avviato il portatile con linux ma la cartella continua a non essere visibile.
Qualcuno mi pu; suggerire un sistema che mi permetta di vedere la cartella e copia le foto? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
su vista la cartella utente è C:\Users
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Si, ma il desktop è sotto all user e la cartella non è accessibile
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Il percorso è C:\Users\nome_utente\desktop.
All Users è la cartella condivisa. Devi guardare nella cartella nome_utente. Attiva anche la visualizzazione dei file nascosti. Se manca la cartella Desktop oppure la cartella Utente allora è stata cancellata o è stata spostata in un altro percorso o in un'altra partizione.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.