|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[RM+sped] console Wii U 8GB + 100GB compresi 8 giochi e accessori
Vendo in blocco console bianca, versione da 8gb, giochi e accessori. Come nuova, immacolata, acquistata il 18/09/2014, quindi con ancora più di un anno di garanzia. Fornisco lo scontrino.
![]() La console e tutti i giochi e gli accessori sono stati utilizzati (poco) esclusivamente da ADULTI*. Sono compresi tutti i cavi (barra sensore, cavo alimentazione, HDMI) della console. È compreso il controller principale con relativo cavo di alimentazione. Sono compresi tutti gli imballaggi presenti al momento dell’acquisto. La pellicola che troverete già installata sul display del controller è stata acquistata insieme alla console e ha protetto lo schermo sin dal primo giorno. Sono compresi i seguenti accessori: -Hard Disk esterno da 100GB perfettamente compatibile con la console (è difficile trovarne di compatibili, considerate che ho dovuto comprare tre hd prima di trovarne uno buono) -Controller Wii Motion Plus originale Nintendo bianco (valore 50€) -Controller Wii U Pro marca Afterglow (valore 40€) Sono compresi i seguenti giochi: Mario Kart 8 (con tutti i DLC, scaricati sull’hard disk in dotazione, valore 80€) New Super Mario Bros. U (valore 50€) Call of Duty: Black Ops II (valore 50€) Zombi U (valore 20€) Wii Party U (valore 20€) Nintendo Land (valore 50€) Tekken Tag Tournament 2 (acquistato sul Nintendo Store e scaricato sull’hard disk in dotazione, valore 40€) WiiU Sports Club: Tennis (acquistato sul Nintendo Store e scaricato sull’hard disk in dotazione, valore 10€) Come potete vedere solo giochi e accessori mi sono costati più di 400€, senza contare la console. Vendo per realizzo immediato, pertanto chiedo per tutto, console giochi e accessori, 350€. Disponibile la consegna a mano su Roma e Castelli Romani, oppure la spedizione con il metodo che preferite. In caso di spedizione imballo tutto nelle scatole originali, poi millebolle, poi altra scatola, così che i soliti postini maldestri non facciano danni. ![]() *Essendo stata utilizzata davvero poco, e solo da adulti, nessuna parte della console è stata maltrattata. I controller NON sono mai stati lanciati o buttati in terra e nessuno dei dischi presenta rigature o segni. Anche le scatole sono in condizioni perfette. Tutto come nuovo (vedere foto). Ultima modifica di Tony Mako : 30-07-2015 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
In vendita anche altrove, disponibile via MP per qualsiasi richiesta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao venddi solo io telecomando Wii?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao, no, mi dispiace, vorrei vendere tutto in blocco.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Civitavecchia
|
Ciao mi interessa la console senza giochi con scambio a mano Roma
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up, ancora in vendita
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Buonasera. Ho già la console, e un paio dei tuoi giochi, ma mi interessano quelli mancanti, l'hdd ed eventualmente il wii motion plus e il wii u pro. Ho visto che ad un utente sopra interessava solo la console, magari riusciamo a far combaciare le richieste e a liberarti di tutto in 2 blocchi. Vorrei sapere se è possibile trasferire i giochi nell'hdd semplicemente attaccandolo alla mia wii o serve un procedimento più complesso. Fammi sapere se troviamo un compromesso il prezzo della mia parte.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Risposto in privato.
Ancora in vendita. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Civitavecchia
|
Io sono ancora interessato alla sola console ma a prezzo adeguato. Nuova costa 170 euro.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Come minimo 240€. Comunque le trattative vanno fatte in privato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.