|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
[GE]LG G2 o Nexus 4/5
Cerco uno dei seguenti telefoni per scambio a mano in zona genova.
-LG G2 -Nexus 4 -Nexus 5 Per l'lg G2 cerco solo telefoni con software stock. Solo telefoni con pezzi originalii (es. niente schermi sostituiti con pezzi "originali" o meno comprati su ebay). Cerco modelli da 16gb, ma vanno bene anche modelli con più memoria se hanno il prezzo di quelli da 16gb Gradisco la presenza di confezione originale e della fattura / scontrino di acquisto. Insomma qualcosa che mi rassicuri rispetto al rischio di comprare merce rubata Pronto a incontrare chi propone qualcosa di interessante immediatamente. Grazie telefono comprato, si può chiudere grazie Ultima modifica di NA01 : 11-08-2015 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
ciao,
dispongo di un nexus 5, tenuto benissimo 32 gb, comprato dallo store google... con cover spigen e pellicola per lo schermo... confezione originale e tutta la cavetteria...ancora in garanzia residua... ci contattiamo in privato per accordarci sul prezzo ?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Milazzo (ME)
|
Vendo Nexus 5 Nero da 16gb di Marzo 2014, perfettamente funzionante e senza nessun danno (mai caduto a terra). Usato sempre con cover e pellicola display. Prezzo 200€ (comprese tre cover)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
|
LG G2 bianco 16gb.
Pellicola e cover dal primo giorno. Semplicemente perfetto. Fattura di agosto 2014 da notissimo negozio online (St@ckisti). Fornisco anche altre cover / pellicole schermo mai utilizzate. Se interessa ptvzzami, ciao
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU PIU' DI 70 TRANSAZIONI FATTE NEL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nexus 5 16gb con ancora 10 mesi di garanzia, comprato su noto store online. Confezione originale, buono stato, mai mandato in garanzia e mai sostituito alcuna parte (:
200 spedito Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
ciao, ancora interessato? ho un nexus 5
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ho nexus 4 fuori garanzia completo di scatola, 16gb, puó interessare?
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Nexus 4 16gb
Nexus 4 16gb nero,cover semirigida,pellicole fronte retro da subito,garanzia scaduta fine febbraio 2015,120€ spedito.
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
LG G2 nero 16 gb con cover e pellicola, nessun segno di usura. 150
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ho un Nexus 4 completo di bundle originale, garanzia residua e vari accessori acquistati a parte:
- Auricolari in-ear LG Quadbeat 2 originali e sigillati; - Pellicola adesiva in alluminio proteggi vetro posteriore; - Bumper protettivo; - Cover Rossa; - Cover Nera: - Pellicola schermo applicata dal primo giorno. Se sei interessato contattami in privato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.