Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2015, 20:03   #1
carter8189
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
Messaggi: 1028
[Al+sped] Cerco CPU T2350 / 2450 / T1350

Buonasera, come da titolo cerco una delle tre cpu mobile di cui sopra, ovvero un intel T2350 o T2450 o T1350 , FSB 533mhz.
Saluti.
__________________
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 23:53   #2
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6069
Quote:
Originariamente inviato da carter8189 Guarda i messaggi
Buonasera, come da titolo cerco una delle tre cpu mobile di cui sopra, ovvero un intel T2350 o T2450 o T1350 , FSB 533mhz.
Saluti.
In giro ho qualcosa, ma devo verificare, domani ti dico!
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 07:29   #3
FedeGata
Senior Member
 
L'Avatar di FedeGata
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2800
Quote:
Originariamente inviato da carter8189 Guarda i messaggi
Buonasera, come da titolo cerco una delle tre cpu mobile di cui sopra, ovvero un intel T2350 o T2450 o T1350 , FSB 533mhz.
Saluti.
Necessariamente quelle cpu? A casa ho un t6570 inutilizzato, ti farei un prezzaccio pur di liberarmene e recuperare soldi per un upgrade.
__________________
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) !
Bits n chips member
FedeGata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 10:32   #4
carter8189
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
In giro ho qualcosa, ma devo verificare, domani ti dico!
Grazie, allora aspetto tue notizie


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 10:33   #5
carter8189
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da FedeGata Guarda i messaggi
Necessariamente quelle cpu? A casa ho un t6570 inutilizzato, ti farei un prezzaccio pur di liberarmene e recuperare soldi per un upgrade.
Ciao, eh si purtroppo si perché la main supporta solo CPU a 533 MHz di FSB!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 13:07   #6
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6069
Quote:
Originariamente inviato da carter8189 Guarda i messaggi
Grazie, allora aspetto tue notizie


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Porco cane, c'ero quasi.
Per il tuo socket a 533 ho soltanto un T2250, oltre a tanti altri Pentium M a 533, che però evidentemente saranno su altro socket.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 13:27   #7
carter8189
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
Messaggi: 1028
Eh si i pentium 5XX e 7XX sono su socket diverso, il mio monta fino ai celeron 4xx; eventualmente, quanto potresti farmi per il 2250 spedito?
__________________
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 14:55   #8
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6069
Quote:
Originariamente inviato da carter8189 Guarda i messaggi
Eh si i pentium 5XX e 7XX sono su socket diverso, il mio monta fino ai celeron 4xx; eventualmente, quanto potresti farmi per il 2250 spedito?
Guarda, se lo vuoi, per conto mio, saldami giusto le spedizioni, che te lo mando tranquillamente gratis; non so nemmeno da quanto tempo sia tra i vari processori che ho conservato chissà per quali ragioni...
Certo, mi farebbe comodo spedire con "spediamo.it" (così il corriere passa a ritirare) anzichè dover andare in posta a far code. Penso siano 7 euro, per quanto piccolo sia il pacchetto.
Se ti interessa, mandami un PM che ci accordiamo.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 15:08   #9
carter8189
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
Guarda, se lo vuoi, per conto mio, saldami giusto le spedizioni, che te lo mando tranquillamente gratis; non so nemmeno da quanto tempo sia tra i vari processori che ho conservato chissà per quali ragioni...
Certo, mi farebbe comodo spedire con "spediamo.it" (così il corriere passa a ritirare) anzichè dover andare in posta a far code. Penso siano 7 euro, per quanto piccolo sia il pacchetto.
Se ti interessa, mandami un PM che ci accordiamo.
Gentilissimo, hai PM!
__________________
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 17:15   #10
ilkarro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 11127
Dovrei avere un T2300 tolto da un Mac mini, può interessarti?
ilkarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 17:21   #11
carter8189
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
Messaggi: 1028
Ciao, che piacere risentirti Mi son già accordato con Nox83, per cui ti ringrazio ma dovrei essere a posto, in ogni caso mi sa che il T2300 ha fsb 667, ho già provato e non parte Parte solo la serie T2X5X che hanno fsb a 533
__________________
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 18:50   #12
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6069
Quote:
Originariamente inviato da carter8189 Guarda i messaggi
Ciao, che piacere risentirti Mi son già accordato con Nox83, per cui ti ringrazio ma dovrei essere a posto, in ogni caso mi sa che il T2300 ha fsb 667, ho già provato e non parte Parte solo la serie T2X5X che hanno fsb a 533
Spero che la mia cpu sia perfettamente funzionante, ma non vedo perchè no. L'ho sempre tenuta in ordine ed anche i pin sono perfetti.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 21:37   #13
carter8189
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
Messaggi: 1028
Si si nox, mi riferivo al posto di ilkarro

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 23:05   #14
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6069
Quote:
Originariamente inviato da carter8189 Guarda i messaggi
Si si nox, mi riferivo al posto di ilkarro

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Avevo capito
Dicevo solo che non ho potuto testare la mia cpu per mancanza di un notebook, spero sia tutta in ordine
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 12:37   #15
Ilyich
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1766
ciao precisamente che socket è il processore che ti serve?
__________________
Oltre 30 compravendite senza il minimo problema
Ilyich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 12:43   #16
carter8189
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
Messaggi: 1028
Socket PPGA478
__________________
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 13:11   #17
Ilyich
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1766
ho un T7200 su socket M mPGA478MT. E' compatibile mi pare...
__________________
Oltre 30 compravendite senza il minimo problema
Ilyich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 15:17   #18
carter8189
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
Messaggi: 1028
Eh magari, come dicevo nel post, mi serve che abbia anche fsb a 533
__________________
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 20:33   #19
Ilyich
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1766
è una scelta obbligata? hai avuto già problemi con fsb a 667?
__________________
Oltre 30 compravendite senza il minimo problema
Ilyich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 21:05   #20
carter8189
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
Messaggi: 1028
si si, non li legge, legge solo 533
__________________
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v