|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1662
|
Webcam/telecamara wireless
Approfittando delle offerte amazon di oggi
[Edit] non ho miliardi a casa ma è uno sfizio....che ne dite?? (sarà in offerta in serata) vale la pena? Ultima modifica di FreeMan : 19-07-2015 alle 13:16. Motivo: Link eshop |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.


















