|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Consigli per ricambi iPhone 4S
Salve a tutti del forum. Scrivo per chiedere un parere su dove acquistare componenti di ricambio per un Apple iPhone 4S. Dovrei infatti sostituire il display ed il vetro anteriore dello smartphone. Con una piccola ricerca online ho visto che vi sono diversi siti e shop online che vendono i pezzi in questione, ma le recensioni sono varie e volevo appunto sapere se qualcuno che sostituisce regolarmente queste componenti sui dispositivi Apple sa quale sia un buon sito da cui acquistare di qualità. Preferirei appunto spendere qualche euro in più, ma avere un prodotto buono in termini di qualità e durata. Grazie e spero di non aver sbagliato sezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Ci sono diversi negozi non ufficiali apple che riparano gli iphone. Alcuni di loro vendono anche i ricambi online.
Non so se posso farti i nomi pubblicamente ma comunque ti mando un pm.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma quanto spendi?
quanto vuoi tenere ancora il telefono? perche' se spendi molto, in piu' hai la batteria mezza cotta.....facci 2 pensieri e 3 conti
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
devo sostituire lcd e vetro di un 4s bianco ho visto che i prezzi vanno da 25 a 35 euro quindi si può fare ma ci sono diverse offerte e non capisco se sono tutte uguali o fregature o per modelli differenti ![]() grazie Ultima modifica di Simgen : 26-08-2015 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.