|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Neo Geo] Emulatore NeoRAGEx 5.0 e problemi audio durante le sessioni di gioco
Ciao a tutti, vi espongo in poche parole il problema che ho durante lo svolgimento dei giochi con l'emulatore NeoRAGEx 5.0 e relative roms. Riguardo le funzionalità video non ho problemi, tutto funziona perfettamente, le rogne si verificano nella parte audio dei giochi, le musiche ed effetti si sentono ad intervalli irregolari e in modo "disturbato"...qualcuno ha avuto il mio stesso problema e ha risolto? Come avete fatto? Idee? Il mio notebook ha un processore AMD E2, 4 Gb di ram, Windows 8.1 64bit e parecchi GB di spazio libero nell'HDD...l'audio, escluso questo caso, ha sempre funzionato (e funziona) bene. Vi prego aiutatemi, grazie mille per l'attenzione, ciao!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
non uso neogeoragex da anni
anche per i neogeo rom uso mame
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il Neorage è abbastanza obsoleto, anche se molto veloce, e non emula gli effetti raster. Se proprio non vuoi usare il Mame c'è il Final Burn Alpha, il Kawaks o il Raine.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.