|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
[Cs Incl. SS] Scheda madre HP socket 1155 modulo wifi integrato
Salve a tutti come da titolo vendo la seguente scheda madre, è stata tolta da un preassemblato hp per montare una z77 la motherboard è perfettamente funzionante e dispone di un modulo wifi con antenna integrato è possibile vederla nelle foto! montava un i5 3570k è per l'appunto compatibile con tutti i processori di ultima generazione socket 1155 come potete leggere nel sito produttore, tra cui i7 3770 i5 3570 i3.. ecc anche versione K
LINK PRODUTTORE: http://support.hp.com/my-en/document/c03132942 FOTO: ![]() PREZZO: xxx coda: lele2004(consegnata) robyrocp Regole: - precedenza vendita scambio a mano - pagamento anticipato su postepay o bonifico (qualora dovessi spedire) e paypal con spese a vostro carico. - fate offerte solo se realmente interessati - non inquinare il thread, proposte in privato - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove - code veloci max 12 ore Ultima modifica di slashhsky : 21-07-2015 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda, ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bonifico effettuato da lele2004. in attesa di accredito e preparazione del pacco...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
pacco pronto, bonifico ricevuto e in attesa di ritiro dal corriere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
inviato numero di track
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
risulta consegnata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.