|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
[CONSIGLIO] HDMI Stick - Mini PC, quale?
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per un acquisto. Ho un router asus DSL-N55U a cui ho attaccato un disco USB con all'interno film e musica. Ho anche attivato il mediaserver sul router. Attualmente ho un computer attaccato alla tv con cui vedo e ascolto tutto tramite VLC. Vorrei però passare a qualcosa di più veloce ad accendersi e di più piccolo. Pensavo o ad un HDMI stick oppure ad un mini pc, ma ce ne sono mille mila. Di seguito quindi le domande: 1) Vorrei non avere problemi di codec, un po' come VLC...o comunque anche installabili..voglio evitare di prendere qualcosa che poi non mi apre i film. 2) vorrei che regga perfettamente i 1080p (poi se fa anche 4k meglio ma non è importantissimo) 3) deve poter prendere i file dal mio disco di rete direttamente 4) non mi interessano i giochi. Basta che si vedano bene film, foto, musica senza scatti Al momento avevo valutato: a) chromebit b) intel compute stick (con windows) c) RIKOMAGIC V5 .. ma ce ne sono molti altri che non conosco. consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
se a qualcuno interessasse, ho comprato il Rikomagic MK902II e sono estremamente soddisfatto, consigliatissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.