|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
PROBLEMA CALO FPS
Buongiorno ragazzi,scusatemi se ho sbaglio categoria,vi spiego il mio problema.....mentre gioco a f1 2013 oppure nascar,ets2 ho dei cali di fps da 90-100 a 20-30 fps quindi il gioco va a rallentatore.....ho gia aggiornato i driver,formattato ma nulla.....
AMD FX 8320 DISS. NINJA 3 REV.B ASROCK 970 EXTREME R2.0 8GB RAM ASUS R9 270X SSD KINGSTON 120GB HARD DISK 1TB WD ALIMENTATORE THERMALTAKE SMART SE 630W MODULARE aiutatemi per favore non so piu cosa fare.....GRAZIE in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
potrebbe essere un problema relativo alle temperature del pc, in pratica se la cpu ad esempio si surriscalda, automaticamente i clock si abbassano e ovviamente di conseguenza i giochi rallentano. Verifica con hwmonitor quali sono le temperature sia in idle che in game. In alternativa potrebbe essere un problema di driver video, che versione è?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Devi monitorare le temperature mentre giochi, ti consiglio HWInfo, poi quando riscontri il problema guarda se uno dei sensori riporta valori troppo alti, e pensiamo a come procedere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.