|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Server non accessibile da alcune connessioni Alice
Ciao a tutti,
ho un problema che mi sta facendo impazzire; Ho un server (ubuntu con apache2) che funziona bene senza problemi ma con alcune connessioni (mi è capitato con 2 connessioni Alice) la pagina del mio sito non si apre... il browser continua a caricare all'infinito e non apre niente. con chrome dopo un pò di tempo mi dice -> err_connection_timed_out Con tutte le altre connessioni che ho provato nessun problema... Mi potete aiutare? é un problema di configurazione server o altro? Grazie in aniticipo......... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non è che in quei casi le due connessioni sono sotto nat?
un tracert verso il tuo sito cosa mostra come hop? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Allora, dopo giorni sono ancora in cerca di una soluzione..
Ho chiamato Fastweb e mi hanno confermato che il mio è un indirizzo Ip pubblico e statico e che loro non hanno nessun blocco per determinati indirizzi Ip o connessioni. Tra i vari test ieri con un mio amico in India , su 4 connessioni che ha utilizzato per collegarsi al mio server 1 dava lo stesso problema di accesso.. Proprio non riesco a capire.. ma non è che con il nuovo Apache esiste una sorta di blocco per determinate connessioni/indirizzi Ip? Sempre da una delle connessioni "bloccate" provando ad accedere con FileZilla tramite FTP mi dice: Connessione a 93.xx.xx.xx.xx Connessione stabilita Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto Connesso Lettura elenco cartelle... e dopo 20 secondi circa PWD 257 "/" is your current location TYPE I PASV 227 Entering Passive Mode (93,xx,xx,xxx,36,109 MLSD 150 Accepted data connection 226-Options: -a -l 226 33 matches total Timeout connessione dopo 20 secondi di inattività Non è stato possibile leggere il contenuto della cartella Ovviamente con gli altri funziona perfettamente... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.