|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[BA BR LE TA] Cerco mobo mITX chipset 9x
Salve a tutti!
Sto terminando, pezzo per pezzo, la costruzione del mio nuovo mostriciattolo da salotto, l'unica componente mancante prima di fermarmi e godermi un pò di sano building è la mobo. Sto cercando schede ff mITX con chipset 97, H o Z a seconda del prezzo e delle condizioni. preferibile il ritiro a mano. Fatemi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
gygabyte z97n-wifi? con scatola e accessori. 90€ spedita.
volendo ho anche case mini itx haf915r. Per entrambi posso farti un buon prezzo.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' una proposta davvero molto interessante (ti ringrazio per l'offerta del case, ma lo ho già acquistato da tempo immemore - oggetto del desiderio... e d'arredamento). Posso chiederti la revisione della board e se è in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
revisione 1.0, non ho scontrino, non so se tramite seriale la gigabyte ha garanzia.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guardi , ovviamente la mia parola conta poco, ma è funzionante, se volesse avere screen di qualsiasi tipo li posso fare.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tuttavia ho ricevuto in privato un'offerta a dir poco irresistibile per una MSI Z97I-AC GAMING, impossibile da rifiutare. Si può chiudere, grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.