|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Non riesco a collegarmi alla rete di casa
Ciao,*
vi scrivo perche' non riesco piu' a connettermi con il portatile alla rete di casa. Premetto che la rete funziona bene perche' vi sto scrivendo dallo smart via wifi. E anche l'antenna del wifi del portatile credo sia a posto perche' rileva la rete con le sue belle tacche ma poi quando premo connetti...dopo qualche secondo mi esce "non riesco a connettermi a questa rete"* Mi sono fatto dare un'altra password dal mio provider e ho riprovato ma non e' successo nulla. Ho windows 8.1 In breve vado a elencarvi tutto cio' che ho fatto: -reset del pc e del router -netsh interface ipv4 reset -netsh winsock reset -ipvonfig /flushdns -ho eliminato tutti gli indirizzi successivi a localhost dal file hosts -check del protocollo tcp/ip tutto spuntato su ottieni in modo automatico ecc. Il visualizzatore eventi mi dice: Causa radice: Associazione wireless a "miarete" non riuscita Risposta non ricevuta dal router o dal punto di accesso GUID causa radice... Opzione di ripristino: Reimpostazione della scheda di rete wireless La scheda di rete wifi verra' disattivata e riattivata im questo computer Guid ripristino .... Tempo necessario per il ripristino in secondi: 300 Contesto di sicurezza necessario per il ripristino: 80 Interfaccia wifi... Dato che ho capito che si tratta di un problema software...prima di fare il formattone avete altre idee da darmi per risolvere il problema? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.